Analisi economica e sociale dei benefici del luce stradale a LED solare

Ora i lampioni solari a LED si stanno espandendo rapidamente nel vasto mercato dell'illuminazione. Quindi quali sono i vantaggi dei lampioni solari a LED rispetto ai lampioni di sodio:

In primo luogo, i lampioni solari utilizzano l'energia solare per convertirli in elettricità.

Pertanto, i lampioni solari a LED possono ridurre significativamente le emissioni di anidride carbonica derivanti dalla generazione di energia.

In secondo luogo, la costruzione di lampioni di sodio è difficile e le trincee devono essere scavate per mettere i cavi. La quantità di lavoro è grande e sono necessari una notevole quantità di cavi, mentre i lampioni solari possono essere installati da pali, risparmiando molti costi di costruzione e cavi.

In terzo luogo, risparmiare sui costi dell'elettricità. L'energia dei lampioni solari a LED proviene dalla luce solare inesauribile, che è naturalmente energia libera. Gli investimenti una volta fa possono beneficiare della vita.

In quarto luogo, risparmiare sui costi di manutenzione. La durata delle lampade a sodio ad alta pressione è generalmente di soli 2000-6000 ore, mentre la durata del lampione a LED solare può raggiungere più di 50.000 ore. Ora la vita della lampada solare a led di fascia alta ha raggiunto le 100.000 ore. È richiesta solo una manutenzione regolare del controller e della batteria, il che consente di risparmiare notevolmente manodopera e costi di manutenzione e riparazione.