Dissipazione del calore del lampione solare

Nel processo di lavorazione dei lampioni solari, fatta eccezione per l'energia luminosa emessa dal chip, il resto dell'energia viene sostanzialmente convertito in energia termica. Le alte temperature influenzeranno seriamente la durata dei lampioni solari a LED. Pertanto, è necessario prestare la massima attenzione alla dissipazione del calore dei lampioni solari stradali a LED. In caso contrario, potrebbero verificarsi alcuni problemi:

La struttura della lampada solare può essere piegata e incrinata a causa dell'espansione termica. Questo perché il lampione solare a LED è composto da diverse parti di materiali diversi. E il coefficiente di espansione termica e contrazione di essi è diverso. Pertanto, il materiale può piegarsi e restringersi quando la temperatura scende. Il materiale può espandersi e rompersi quando la temperatura aumenta

Una temperatura eccessiva può causare ostacoli al funzionamento dei circuiti di illuminazione stradale a LED. Quando la temperatura dei componenti semiconduttori nelle apparecchiature elettroniche aumenta, la resistenza si riduce. Ciò formerà un circolo vizioso di" aumento di temperatura-resistenza caduta-corrente aumento-calore aumento-aumento di temperatura" ;. E si è verificato il fenomeno di disconnessione del burnout.

L'alta temperatura può causare danni al materiale dei lampioni solari, che deteriora la qualità dei materiali. Maggiore è la temperatura dei materiali utilizzati nelle apparecchiature elettroniche, più veloce è l'ossidazione. Se viene ripetutamente sottoposto ad ossidazione ad alta temperatura, la sua durata sarà notevolmente ridotta. Allo stesso tempo, l'espansione termica ripetuta e il restringimento a freddo ridurranno la resistenza del materiale e addirittura lo danneggeranno.

I lampioni solari stradali Road Smart hanno un'elevata resistenza e un'eccellente dissipazione del calore, possiamo offrire 3-5 anni di garanzia per tutte le nostre luci solari. Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione.